Lo Studio

Il progetto “CASTYSTUDIO” nasce dalla collaborazione tra Professionisti e Imprese del settore edilizio e dell’Architettura, unitamente allo “Studio Tecnico GEOM. GIANLUCA CASTIGLIA” a cui fa riferimento.

Geometri, Architetti, Ingegneri che hanno acquisito nel tempo esperienza e tecniche gestionali all’avanguardia, hanno quale obiettivo primario la soddisfazione del Cliente al minor costo possibile.

Analisi costo-beneficio, esame delle possibili alternative e rispetto del budget ci permettono di proporre soluzioni per ogni tasca.

MISSION

La Mission di Castystudio è quella di promuovere e proporre a privati e aziende, un nuovo concetto di Architettura del tutto innovativa:
RISPARMIO ENERGETICO a COSTI COMPETITIVI.

Inoltre nessuna sorpresa al saldo lavori: ogni variazione di prezzo sarà tempestivamente segnalata e le soluzioni attuabili, saranno discusse e approfondite con il Cliente al fine di renderlo parte attiva (e non solo informata) di tutte le operazioni.

La Mission di Castystudio è quella di promuovere e proporre a privati e aziende, un nuovo concetto di Architettura del tutto innovativa:
RISPARMIO ENERGETICO a COSTI COMPETITIVI.

I Nostri Partners sono altamente specializzati e da Noi stessi selezionati per rispondere alle richieste della Clientela anche più esigente.

Per tale motivo, tra i nostri servizi, spicca il Servizio “Chiavi in Mano”, inteso come fornitura di un pacchetto all inclusive, costituito da consulenze e servizi, dall’idea iniziale di progetto sino alla realizzazione delle opere.

Esperienza Pluriennale

Da anni Castystudio opera nella provincia di Varese vantando numerose opere eseguite.

Professionalità

Castystudio è composto da un team di professionisti altamente qualificati e competenti.

Metodi Innovativi ed Ecologici

Castystudio propone soluzione innovative con un impatto eco-friendly. Con costi inferiori a quelli dei metodi classici.

Il nostro Team

Geometra

Gianluca Castiglia

Collegio Geometri della Provincia di Varese n° 4009 Coordinatore Amianto Regione Lombardia n° VA2005-O-C03 Albo Certificatori Energetici della Regione Lombardia n° 10453

Progettazione, Direzione Lavori, Arredamento e Design, Bioarchitettura, Efficienza Energetica, Consulenza su Impianti Fotovoltaici, Consulenza a privati ed imprese, Gestione Cantieri, Coordinatore Amianto, Coordinatore Progettuale ed Esecutivo per la Sicurezza (D.Lgs 81/08), Stime e Perizie Legali, Consulenze Tecnico/Legali di Parte, Restiling negozi, Pub e Locali, Docente Formatore in materia di sicurezza negli ambienti di Lavoro presso i corsi convenzionati al rilascio di attestati e brevetti.

Architetto

Alberto Testa

Ordine degli Architetti della Provincia di Varese n° 1932.
Restauri Storici, Consolidamenti su Cementi Armati, Consolidamenti su edifici storici, Bioarchitettura, Gestione Cantieri, Consulenza Tecnica a privati ed imprese, Restyling negozi, Pub e Locali, Rendering 3D, Docente Formatore in materia di sicurezza negli ambienti di Lavoro presso i corsi convenzionati al rilascio degli inerenti attestati e brevetti.

ingegnere

Paolo Nardello

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Varese n° 2282. Albo Certificatori Energetici della Regione Lombardia n° 3403.

Progettazione Strutturale, Perizie ed Analisi Statico-Strutturali, Diagnosi e Certificazioni Energetiche degli Edifici, Soluzioni Impiantistiche per miglioramento termico, Verifica di strutture al fuoco, Riqualificazione Energetica, Detrazioni Fiscali e Pratiche ENEA.

Geometra

Laura Bianchi

Collegio Geometri della Provincia di Varese n° 3475.
Albo Certificatori Energetici della Regione Lombardia n° 8643.

Pratiche Catastali, Visure, indagini e ricerche cronologiche di documentazione cartografica e notarile, Pratiche di Successione ereditaria, Rilievi Topografici Plano altimetrici di Terreni e Fabbricati. Certificazioni Energetiche degli Edifici, Detrazioni Fiscali e Pratiche ENEA.

avvocato

Eleonora Mazzei

Ordine degli Avvocati di Milano n°2012000690.

Assistenza, Consulenza e Tutela Legale su Cause Civili legate a difformità e/o vizi occulti da parte di Imprese, Fornitori o altri Professionisti, Inadempienze Contrattuali e Diritti di Terzi.
Gestione completa delle Controversie sia in ambito Giudiziale che Stragiudiziale.

Gallery

Una gallery contenente alcuni progetti realizzati, rendering e prima e dopo.

Esperienze

Ho partecipato ad un suo corso sulla sicurezza e salute negli ambienti di lavoro e l'ho trovato molto preparato con un' ottima capacità di comunicare argomenti complessi con un linguaggio semplice ed immediato! Consigliatissimo sia come consulente che come Progettista.
Gerardo Casella
Ottimo studio, ha risolto la procedura per la pratica dell'insegna del mio negozio in modo veloce, professionale e cordiale. Consigliatissimo
Andrea Lanza

Telefono

3283027598

Email

info@castystudio.it

Dove Siamo

Via Vivirolo n°25/A 21100 - Varese

Torna su